Killer Klowns from Outer Space The Game Recensione: orrore e zucchero filato

Killer Klowns from Outer Space The Game Recensione: orrore e zucchero filato

Chi ha paura dei clown? Praticamente tutti, inutile mentire: sin da bambini, non si è mai capito perché questi girovaghi grotteschi e deformemente agghindati dovessero far ridere grandi e piccoli. Tant’è che il genere horror ha attinto da sempre al loro immaginario; in questo filone rientra anche un film di culto degli anni Ottanta, che forse ricorderete (o forse, più probabilmente, no): Killer Klowns from Outer Space (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dead by Daylight è il gioco che ha reso divertente il nascondino virtuale 4v1, tingendolo di forti tinte horror, ma anche di infiniti ammiccamenti alla cultura social. Spesso i giochi nascono con il banalissimo obiettivo di seguire la scia di qualche successo. (Multiplayer.it)

Il mese scorso gli sviluppatori di Illfonic ci offrirono la possibilità di provare in anteprima Killer Klowns from Outer Space The Game, titolo che fin dal nome dichiara spassionatamente il filo diretto con il film di culto dei tardi anni Ottanta. (Vgmag.it)

Killer Klowns From Outer Space: The Game | Recensione | TGM

Nel corso dell’anteprima di Killer Klowns From Outer Space: The Game, ho provato a volare con la fantasia. Sviluppatore / Publisher: Illfonic / Illfonic Publishing Prezzo: ND Localizzazione: Testi Multiplayer: Cooperativo online PEGI: 18 Disponibile su: PC (Steam), Xbox Series X|S, PlayStation 5 Data d’uscita: Già disponibile (The Games Machine)

Killer Klowns from Outer Space The Game Recensione: orrore e zucchero filato