Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" Al fianco del ct azzurro Spalletti, per l'Italia in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio in Nations League si è presentato l'esterno della Juventus Andrea Cambiaso. Queste le sue parole: La cerimonia di commemorazione per le vittime dell'Heysel? "Un momento molto toccante. Non eravamo nati, ma la storia e la tragedia la conosciamo. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La nazionale ha visitato il luogo dove avvenne la tragedia del 1985 durante la finale di Champions League tra Liverpool e Juventus. (Tuttosport)
Tre mazzi di fiori, uno bianco, uno rosso e uno verde, sono stati deposti dalla rappresentanza della Nazionale, dal ct Spalletti, dal dirigente Buffon e dal presidente della Figc Gravina, con la squadra schierata in raccoglimento, dopo un breve discorso del ministro dello sport belga. (la Repubblica)
La cerimonia di commemorazione per le vittime dell’Heysel: “Un momento molto toccante. Non eravamo nati, ma la storia e la tragedia la conosciamo. Cercheremo di onorarla facendo il nostro mestiere e vincendo“. (SportItalia.it)
Ricordiamo e rendiamo omaggio oggi insieme alla memoria di chi è morto, prendendo l'impegno che non accada mai più, che lo sport unisca e non divida, che tutti i tifosi si divertano in sicurezza". (Tutto Juve)
Un evento andato in scena alla vigilia della sfida di Nations League che l'Italia (TUTTO mercato WEB)
RICORDO HEYSEL – «È stato un momento molto toccante. Cercheremo di onorare al meglio questa tragedia e questo stadio, anche se nessuno di noi era ancora nato. La Nazionale di Spalletti sfida il Belgio in Nations League (Milan News 24)