Pirlo, altro ko: vince la Salernitana per 3-2. Sassuolo beffato a Bari

Cade ancora la Sampdoria in campionato : dopo il ko interno contro la Reggiana, è arrivato quello in casa della Salernitana firmato dalle reti di Simy, Valencia e Braaf. A Pirlo non sono bastate le reti di Tutino e Coda. Il Sudtirol , dopo due vittorie di fila, cade a sorpresa sul campo della Carrarese per 2-0, colpito dalle reti di Schiavi (su rigore) e Finotto. Vince la Reggiana in casa contro il Brescia grazie alle firme di Maggio e Portanova e si prende la testa della classifica a quota 7 punti in solitaria. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Mazzocchi ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nuovo modulo tattico, della crescita della squadra e della sua vita personale. (Napolipiu.com)

Al termine della vittoria arrivata per 3-2 in casa contro la Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Lira Tv Tijs Velthuis, felice del risultato ottenuto. Il difensore olandese, arrivato in questa sessione dallo Sparta Rotterdam, ha parlato della fase difensiva granata, secondo lui ancora da migliorare: “Sono molto soddisfatto della vittoria. (SalernitanaNews.it)

ayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda

foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com TUTTOmercatoWEB.com (Sampdoria News)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B A guidare la classifica un ex calciatore granata (Ottopagine)

Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda Daniliuc 6 - Meglio in attacco che in difesa. Salta a vuoto in occasione della seconda rete della Samp sul cross di Tutino ma spinge molto, anche con buona qualità. (TUTTO mercato WEB)