Cassano sulla BoboTV: 'Faceva tutto Adani. Vieri? Adesso non ti segue neanche tua madre'

A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome. Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre. Meglio accor (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Dissi a mia madre di scegliere tra me e lui, mia madre ha scelto me. Lui si è rifatto vivo il giorno dopo il mio gol all’Inter, il 19 dicembre (del 1999, ndr)». Antonio Cassano ha raccontato al podcast «Passa dal Bsmt» di Gianluca Gazzoli un aneddoto della sua vita rimasto finora privato. (Corriere della Sera)

Nel corso della lunga intervista concessa al BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano, ex-attaccante di Roma, Milan, Inter e non solo, è entrato a fondo nei suoi ricordi raccontando l'esperienza vissuta in giallorosso, probabilmente il punto più alto della sua carriera calcistica, o meglio quello più lucente, ma condizionato dalle liti con TottiLA FAMIGLIA TOTTI E LA LITE - "L’esperienza alla Roma è stata meravigliosa. (Calciomercato.com)

Ospite di Basement Cassano, una delle anime della Bobo Tv ideata da Vieri ma resa effervescente dagli esplosivi racconti dell’ex ragazzo di Bari Vecchia e dagli irresistibili show di Lele Adani, torna sulla rottura improvvisa con l’ex amico: “Non lo nomino nemmeno”. (la Repubblica)

Cassano attacca Vieri: "Noi continuiamo da soli, lui non lo segue neanche sua madre"

Antonio Cassano racconta un aneddoto della sua vita che non aveva mai reso pubblico. Lo fa ai microfoni di Gianluca Gazzoli, conduttore radiofonico che conduce il podcast di successo dal titolo BSMT. (Telebari)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)