Baroni: “Fare subito gol al Plzen”. Lazio spregiudicata: torna Castellanos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

“La voglia di vincere è più forte della stanchezza”, assicura Matias Vecino. “La testa è capace di andare oltre la fatica”, ribadisce Marco Baroni, allenatore della Lazio che giovedì affronterà il Viktoria Plzen all'Olimpico (ore 18.45, previsti circa 36mila spettatori). La squadra biancoceleste sta giocando ogni tre giorni (lunedì sera ha pareggiato con l'Udinese, domenica prossima alle 15 è attesa dallo scontro diretto per la zona Champions a Bologna), dovrà fare a meno degli squalificati Rovella e Gigot ed è in emergenza a centrocampo, ma parte dal 2-1 dell'andata in Repubblica Ceca e quindi è favorita per la qualificazione ai quarti di Europa League (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Viktoria Plzen ritorno degli ottavi di Europa League: le formazioni, il canale tv e dove vedere in streaming la partita. Dopo la battaglia vissuta in Repubblica Ceca, con l'impresa compiuta in 9 contro 11, la Lazio si appresta ad affrontare il Viktoria Plzen per il ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League. (Goal Italia)

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove […] (CalcioNews24.com)

A Plzen, ridotta in nove contro undici a causa delle espulsioni di Rovella e Gigot , la squadra di Baroni ha vinto grazie alla meravigliosa perla di Isaksen , all'ultimo respiro di un'autentica battaglia e alle manone di Provedel, semplicemente provvidenziali. (Tuttosport)

Un vantaggio importante e una qualificazione da chiudere all'Olimpico. (Sky Sport)

"Ho pensato che l’1-1 sarebbe andato bene come risultato, ma quando è arrivata l’occasione ho provato a calciare. Non so come ho fatto gol, ma sono troppo felice. Il paragone dell'esterno laziale tra il gol in Europa League e quello siglato al Napoli alcune settimane fa (CalcioNapoli1926.it)