Amici, le pagelle: Pastorelli sfida Celentano (voto 8), Sarah Toscano ancora troppo timida (voto 5)

Amici, le pagelle: Pastorelli sfida Celentano (voto 8), Sarah Toscano ancora troppo timida (voto 5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reduce dalla co-conduzione del Suzuki Music Party su Nove, l'attrice Ilenia Pastorelli è ospite della prima puntata pomeridiana di "Amici" per consegnare le maglie agli aspiranti che riescono a ottenere un ambito banco nella scuola televisiva di Maria De Filippi. Sempre esuberante e stralunata, appena si siede in poltrona per prima cosa 'sfida' la temibile Professoressa Alessandra Celentano: "Visto che bel collo del piede che c'ho?". (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Se X Factor sembra essersi un (minimo) reinventato, con una nuova giuria (che piace) e una conduttrice d’eccezione, Giorgia, Amici di Maria De Filippi sarà in grado di stupire? Nella prima puntata del talent show comincia a formarsi la nuova classe della scuola più seguita d’Italia, anche se i nomi degli alunni scelti dai sei professori girano ormai da giorni. (MOW)

Domenica 29 settembre 2024 è una data molto importante per tutti i fan di Maria De Filippi. Da qui al serale ce n’è di strada da fare. (DiLei)

Nel corso della prima puntata del talent show ha fatto il suo ingresso in studio prendendo il posto di Raimondo Todaro, che per tre anni è stato uno dei volti di punta della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. (Gazzetta di Parma)

Il cantante astigiano TrigNo ammesso nella classe di "Amici"

Quando inizia Amici 24 Il programma prende il via domenica 29 settembre dalle ore 14:00 per la fase del pomeridiano. (Today.it)

Amici 24: Deborah Lettieri 'invisibile', De Filippi 'omaggia' Carlo Conti e Celentano fa già discutere I momenti top e flop della prima puntata del domenicale del talent show di Canale 5: debutto (quasi) invisibile per la prof Deborah Lettieri. (Libero Magazine)

Un astigiano nella classe di “Amici”, il talent condotto da Maria De Filippi la cui prima puntata è andata in onda ieri pomeriggio. Protagonista TrigNo, nome d’arte di Pietro Bagnadentro (in primo piano a destra nella foto), 22 anni, figlio del noto avvocato Paolo. (La Nuova Provincia - Asti)