A Milwaukee tutto il Gop osanna Trump 'unto' dal Signore

Nella seconda giornata della Convention di Milwaukee del Gop, in cui il tema questa volta era 'Make America Safe Again' (Facciamo tornare l'America sicura), una serie di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Donald Trump è comparso per la seconda serata consecutiva alla convention repubblicana di Milwaukee, accolto come ieri da una standing ovation del pubblico, andato letteralmente in delirio. Il tycoon, sempre con l'orecchio destro ferito bendato dopo l’attentato, è salito sul palco e ha alzato il pollice salutando la folla. (L'Unione Sarda.it)

È stato accolto da applausi scroscianti Donald Trump anche nel secondo giorno della convention repubblicana di Milwaukee. In questo nuovo ingresso in grande stile, Trump è stato preceduto di pochi minuti dal senatore dell’Ohio JD Vance, suo candidato alla vice presidenza da poco scelto. (LAPRESSE)

Così Nikki Haley, l'avversaria del tycoon nelle primarie che ha resistito più a lungo insistendo sui rischi di una sua nuova presidenza, con il suo discorso alla convention di Milwaukee è l'ultima degli ex rivali a salire sul carro di Trump che appare sempre più destinato alla vittoria. (Adnkronos)