Endless Love, puntata 5 novembre: Zeynep confessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 5 novembre su Canale 5, Nihan è sempre più convinta del coinvolgimento di Zeynep e convince Kemal ad andare a parlarle. Zeynep conferma al fratello che è entrata nella stanza di Ozan quella sera, ma di essere rimasta soltanto un paio di minuti prima di andarsene. In seguito, Kemal scopre che Omer è un finto infermiere e che qualcuno vuole incastrare Zeynep. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
L’avvincente fiction turca continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Cambio palinsesti a parte, Endless Love continua a essere una delle soap opera che riesce ad accrescere lo share della generalista. (gazzettinodelgolfo.it)
La Verità Nascosta di Endless Love (SofiaOggi.com)
Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda in prima tv questa sera a partire dalle 21.20. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus sfiora il milione con "la Corrida", vince "Io Canto Generation", Ranieri non convince Anticipazioni Nella nuova puntata Hakan avverte Zeynep che presto sarà in grado di ottenere le impronte digitali presenti sul bottone, permettendogli di individuare l'assassino e di scoprire il legame con Emir. (ilmessaggero.it)
Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 5 novembre. Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. (ilmessaggero.it)
Kemal in una scena di Endless Love Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 14 al 16 novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5, in onda il giovedì in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 6 novembre, Kemal litiga con Zeynep quando la ragazza gli confessa di essere incinta e che il padre è Emir. Emir minaccia Nihan dicendole che se divorziassero lui farebbe di tutto per non concedere a Kemal l'affidamento di Deniz. (Mediaset Infinity)