Endless Love, anticipazioni 8 novembre: Emir e Zeynep pronti ad incastrare Kemal per l’omicidio di Ozan

Endless Love, anticipazioni 8 novembre: Emir e Zeynep pronti ad incastrare Kemal per l’omicidio di Ozan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conosciamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda venerdì 8 novembre alle 14:10 su Canale 5, Kemal si accorge che sua sorella ha cambiato serratura. Il titolo originale della soap turca premiata con l'International Emmy Award è Kara Sevd. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Kemal cerca giustizia per la morte di Ozan e, seppur inizialmente convinto della colpevolezza della sorella Zeynep, realizza che potrebbe non essere stata lei a ucciderlo, anche se aveva cercato di soffocarlo. (Mediaset Infinity)

Stasera in prima serata a partire dalle 21:40 circa va in onda un nuovo appuntamento con la soap turca: ecco la trama degli episodi inediti (Movieplayer)

Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, alle 21.20 in prima serata il giovedì e il venerdì, alle 14.45 il sabato. Nel frattempo, Kemal si presenta da Zeynep e la accusa di mentire e di nascondergli qualcosa di cruciale. (Mediaset Infinity)

Endless Love, anticipazioni 7 novembre: il piano di Zeynep

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 5 novembre. (ilmessaggero.it)

La Verità Nascosta di Endless Love (SofiaOggi.com)

Nella puntata pomeridiana di giovedì 7 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, per il suo piano, lascia la porta dell'appartamento di Hakan aperta, permettendo a suo fratello Tarik di entrare, rubare le prove dell'omicidio di Ozan e distruggerle. (Mediaset Infinity)