Ex Inter alla Juve: contatti in corso con la Premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’ultima sessione di mercato estiva, l’Inter non ha avuto bisogno di fare grandi cessioni per motivi di bilancio. Uno scenario inedito rispetto alle ultime stagioni, caratterizzate quasi sempre da uscire remunerative. Una di quelle più discusse in passato fu quella di Cesare Casadei. Il classe 2003, venduto al Chelsea per circa 15 milioni di euro, non è mai riuscito a imporsi in quel di Londra, trovando fortune alterne anche nei due prestiti al Reading e al Leicester (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)
Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione Il percorso di un talento assoluto e le difficoltà affrontate nell'esperienza all'estero in un top club mondiale come il Chelsea (TUTTO mercato WEB)
Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)
La Juventus si prepara a rimettere in moto i propri piani di mercato, considerando nuove opportunità e valutando gli scenari futuri. L’emergenza difensiva, con la necessità di trovare un sostituto per Bremer e tamponare la situazione legata a Cabal, è al centro dei pensieri della dirigenza. (SpazioJ)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)