Casadei può tornare subito in Italia, al Chelsea è invisibile: è sulla lista della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno Cesare Casadei non ha trovato l'oro in Premier League: il suo trasferimento al Chelsea dall'Inter aveva fatto tanto discutere ma a distanza di oltre due anni non ha ancora convinto nessuno. Il giocatore è stato mandato in prestito al Reading e poi al Leicester e non ha mai trovato spazio nei Blues neanche con l'arrivo in panchina di Enzo Maresca che lo aveva valorizzato proprio in Championship (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli (TUTTO mercato WEB)
La Juventus si prepara a sistemare la rosa nel mercato di gennaio con Ben Chilwell ed un top player del Chelsea nel mirino. (SpazioJ)
Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea. Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. (Tutto Juve)
Nell’ultima sessione di mercato estiva, l’Inter non ha avuto bisogno di fare grandi cessioni per motivi di bilancio. Uno scenario inedito rispetto alle ultime stagioni, caratterizzate quasi sempre da uscire remunerative. (Passione Inter)
Cesare Casadei, ancora nella rosa del Chelsea, è destinato a lasciare i Blues a gennaio. Sull'ex Inter, riporta Tmw, è forte l'interesse del Monza in Serie A, senza dimenticare Villarreal e Betis in Liga. (Sport Mediaset)