JUVE, Pensa a Casadei. Su Fagioli c'è anche la Viola

JUVE, Pensa a Casadei. Su Fagioli c'è anche la Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996 (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il classe 2003, venduto al Chelsea per circa 15 milioni di euro, non è mai riuscito a imporsi in quel di Londra, trovando fortune alterne anche nei due prestiti al Reading e al Leicester. (Passione Inter)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)

La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli

Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter (Bianconera News)

Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) Solo 4 presenze in stagione per Casadei: il centrocampista ex Inter potrebbe anche tornare in Italia a gennaio (fcinter1908)

La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea (TUTTO mercato WEB)