La Juventus vuole Casadei, ma prima deve cedere. E la Fiorentina segue con interesse il possibile "sacrificato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina parla delle prossime mosse di mercato della Juventus. Tra gli obiettivi dei bianconeri ci sono il terzino sinistro Ben Chilwell e il centrocampista italiano classe 2003 Cesare Casadei, entrambi del Chelsea. Quest'ultimo è stato accostato anche alla Fiorentina nell'ultima finestra di mercato. Per far posto al possibile approdo di Casadei, però, la Juventus deve cedere qualcuno del reparto centrale. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli (TUTTO mercato WEB)
Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter (Bianconera News)
Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)
Doppio obiettivo in casa Chelsea per la Juventus, intenzionata a rivoluzione il centrocampo e non solo in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli infatti avrebbe messo nel mirino due giocatori dei Blues, intenzionati a ridurre il foltissimo organico. (Fantacalcio ®)
Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. (Firenze Viola)
Il centrocampista ha collezionato poche presenze, quattro, spesso tra Conference League e EFL Cup. Può partire a prezzo di saldo, anche se ad oggi Giuntoli ha altre priorità in difesa e in attacco. (Fcinternews.it)