Calciomercato Juve, spunta un vecchio pallino: l’idea se parte Fagioli. Può essere il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Su altre testate
La Juve flirta con Casadei (e con Chilwell): a fare spazio all'ex Inter può essere Fagioli (TUTTO mercato WEB)
Alla porta dell'entourage del classe 2003 ha bussato anche il Psv. Cesare Casadei, ancora nella rosa del Chelsea, è destinato a lasciare i Blues a gennaio. (Sport Mediaset)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
LA SITUAZIONE – L’Inter, in questo momento, può contare su due portieri in grado di assumere il ruolo di titolare in Serie A e in Champions League. (Inter-News)
Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. (Firenze Viola)
Questo per diversi motivi: il primo è che il centrocampo è il reparto che, a differenza di difesa e attacco, non ha bisogno di ulteriori inserimenti, a meno di una cessione di Fagioli che per ora non è ancora in cantiere. (Tutto Juve)