Casadei Juve, ritorno di fiamma? Occasione per il centrocampo: perchè il Chelsea può aprire alla cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)
Su altri media
Sull'ex Inter, riporta Tmw, è forte l'interesse del Monza in Serie A, senza dimenticare Villarreal e Betis in Liga. Cesare Casadei, ancora nella rosa del Chelsea, è destinato a lasciare i Blues a gennaio. (Sport Mediaset)
Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea. Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. (Tutto Juve)
Mercato Juve, per il centrocampo torna di moda il nome di un ex Inter (Bianconera News)
Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. Come scrive stamattina il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno infatti ripreso il filo dei colloqui per Cesare Casadei, classe 2003 attualmente in forza al Chelsea accostato anche alla Fiorentina la scorsa estate. (Firenze Viola)
Uno dei nomi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport, è una vecchia conoscenza di casa Inter. Sono stati infatti ripresi i colloqui per Cesare Casadei, classe 2003, proprietà del Chelsea e azzurrino nell'Under 21. (Fcinternews.it)
Doppio obiettivo in casa Chelsea per la Juventus, intenzionata a rivoluzione il centrocampo e non solo in vista della prossima stagione. Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli infatti avrebbe messo nel mirino due giocatori dei Blues, intenzionati a ridurre il foltissimo organico. (Fantacalcio ®)