TS - Casadei nel mirino della Juventus: la situazione del centrocampista ex Inter

TS - Casadei nel mirino della Juventus: la situazione del centrocampista ex Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Uno dei nomi per il mercato della Juventus, secondo Tuttosport, è una vecchia conoscenza di casa Inter. Sono stati infatti ripresi i colloqui per Cesare Casadei, classe 2003, proprietà del Chelsea e azzurrino nell'Under 21. Il centrocampista ha collezionato poche presenze, quattro, spesso tra Conference League e EFL Cup. Può partire a prezzo di saldo, anche se ad oggi Giuntoli ha altre priorità in difesa e in attacco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

E gerarchie dei Blues, potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato da cogliere al momento giusto. Ma per ora, tutto è rinviato: la priorità bianconera è altrove. (ilBianconero)

Il classe 2003, venduto al Chelsea per circa 15 milioni di euro, non è mai riuscito a imporsi in quel di Londra, trovando fortune alterne anche nei due prestiti al Reading e al Leicester. (Passione Inter)

Il talento scuola Inter non è però l'unico calciatore dei Blues che piace a Giuntoli, attento da tempo anche al terzino sinistro Ben Chilwell, classe 1996. La Juventus guarda a Londra per plasmare il centrocampo del futuro. (Firenze Viola)

TJ - Juventus tiepida su Casadei. Va in prestito a gennaio, anche se il Feyenoord...

Il quotidiano Tuttosport in edicola questa mattina parla delle prossime mosse di mercato della Juventus. Tra gli obiettivi dei bianconeri ci sono il terzino sinistro Ben Chilwell e il centrocampista italiano classe 2003 Cesare Casadei, entrambi del Chelsea (fiorentinanews.com)

LA SITUAZIONE – L’Inter, in questo momento, può contare su due portieri in grado di assumere il ruolo di titolare in Serie A e in Champions League. (Inter-News)

Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea (Tutto Juve)