Primarie San Prospero, Sauro Borghi è il candidato sindaco Pd

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

E’ Sauro Borghi il candidato sindaco del Pd a San Prospero in vista delle amministrative del 25 maggio. E’ questo il risultato consegnato dalle urne delle primarie di partito tenutesi nella giornata odierna. I votanti sono stati 926: 910 i voti validi. Sauro Borghi ha raccolto 572 consensi, Edoardo Migliore,... (Bologna 2000)

Su altre testate

Da una parte Boccali ha ribadito che le consultazioni si terranno domenica così come vuole il regolamento del Pd («scritto da settimane, non è che possiamo prendere decisioni in base a come ci svegliamo la mattina»), dall’altra ha mostrato apertura e disponibilità al dialogo con tutti i partiti della... (Umbria24)

Il candidato alle primarie di coalizione di centrodestra Domenico Giannandrea, ha annunciato oggi in conferenza stampa le linee guida della sua azione politica in caso di vittoria delle primarie per la candidatura a sindaco di Putignano Di seguito i 16 punti che costituiscono per il gruppo Putignano 300, il... (Putignano Informatissimo)

A partire dalle 20.00 Wladimiro Boccali incontra i cittadini per la tornata elettorale che indica il candidato sindaco alle prossime amministrative (Umbria24)

La Regione Emilia-Romagna entra nell’assetto societario dell’Istituto scientifico romagnolo per lo studio e la cura dei tumori (Irst) di Meldola per rafforzarne il ruolo pubblico e la responsabilità di nodo delle attività oncologiche di assistenza e di ricerca. (Bologna 2000)

Lunedì mattina il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali ha presentato la sua campagna elettorale in vista delle primarie di domenica 2 marzo. (Umbria24)

L’assessore alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna è il candidato del Pd a sindaco di Modena. I votanti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)