Brutte notizie per il Bayern: Davies e Upamecano out contro l'Inter nei quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per il Bayern: Davies e Upamecano out contro l'Inter nei quarti I bavaresi saranno privi del canadese e del francese per la fase decisiva della stagione. Il terzino sinistro ha subito la rottura del legamento crociato mentre giocava con la nazionale canadese, come hanno confermato mercoledì i campioni tedeschi. A Upamecano è stato diagnosticato un problema articolare nel ginocchio sinistro. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche l’amministratore delegato del Bayern, Jan-Christian Dreesen, aveva recentemente dichiarato a t-online: "La pausa di marzo è una grande sfida per i club, questo è chiaro. (fcinter1908)
Brutte notizia per il Bayern Monaco che perde per infortunio Alphonso Davies. Dalla Germania prima il quotidiano Bild, poi lo stesso profilo del Bayern Monaco, scriveno che per il calciatore classe 2000 si tratta di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. (Eurosport IT)
Il Bayern Monaco dovrà fare a meno di Alphonso Davies per circa sei mesi. Il terzino si è infortunato con il Canada: rottura del crociato e stagione finita. Il Bayern perde anche Upamecano: a rischio per l'Inter. (Goal Italia)
Bayern Monaco Inter di Champions League si avvicina, Kim infortunato tiene in ansia i suoi tifosi per il match, salterà la gara? Ecco la verità (InterNews24.com)
Secondo quanto riferisce la Bild, all'esterno canadese è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio e dovrà stare in infermeria per circa 6 mesi. Non solo: si ferma pure Dayot Upamecano, che starà fuori diverse settimane per un problema al ginocchio sinistro come comunicato dallo stesso club bavarese. (Fcinternews.it)