Sportitalia - Soulé, la Juventus vuole incassare: la richiesta e la pista alternativa

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). Secondo l'emittente la Roma potrebbe considerarsi davvero in corsa solo se alzasse la posta (Sky ha parlato di un& (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Il manager del giocatore è stato avvistato alla Continassa anche ieri per incontrare proprio il direttore tecnico bianconero: la soluzione non è stata trovata, ma ci sono stati dei passi in avanti. La strada è ancora lunga, ma qualcosa si muove in uscita per la Juventus : passaggio necessario prima di affondare il colpo per Koopmeiners , il prescelto di Giuntoli e Thiago Motta . (Tuttosport)

Giuntoli sembra aver finalmente trovato la soluzione ideale per concludere un importante acquisto per la Juventus: ecco il suo nuovo piano. (Minuti Di Recupero)

La Roma continua ad essere super attiva sul mercato: la rosa è incompleta e servono al più presto rinforzi. In attacco, ad esempio, De Rossi ha gli uomini contati: dopo gli addii di Lukaku e Belotti, la coperta è decisamente corta. (RomaForever.it)

Koopmeiners Juve, accordo già trovato: per il colpo serve l'addio di Soulé. ULTIME

TuttoNapoli.net Accostato al Napoli, Soulé ha accordo con la Roma: pronta offerta per la Juve (Tutto Napoli)

La Roma cerca un giocatore in grado di saltare l'uomo e da questo punto di vista ha solo Dybala". (Tutto Juve)

Mercato Juve, Kostic non rientra nei piani di Thiago Motta: tre club puntano il serbo. Il procuratore sta sondando le... (Juventus News 24)