Inter, Dimarco: «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. Vi spiego perchè l’ho fatto»
Il difensore nerazzurro Federico Dimarco in un’intervista ha parlato dello scudetto vinto contro il Milan. Le parole L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. A seguire le sue parole. LE PAROLE – «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Novità Var in serie A. Dalla prossima giornata, la 30/a, le grafiche televisive trasmesse durante il controllo in video saranno trasmesse anche sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti allo stadio del controllo in corso. (Diretta)
Le parole di Zappi intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti il residente dell’Associazione Italiana Arbitri. Nazionale, le parole di Zappi dopo la sfida di ieri dell’Italia contro la Germania. Ecco cosa ha detto (LazioNews24.com)
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Derby, senti che Var". Ieri la Lega Serie A ha annunciato una novità importantissima, vale a dire che, a partire dalle semifinale di Coppa Italia, l'arbitro spiegherà allo stadio e in tv le sue decisioni al microfono. (Milan News)
Volta" di Lodi, punta a sensibilizzare gli studenti e a formare i futuri tecnici, fornendo loro competenze e strumenti concreti per affrontare con consapevolezza e responsabilità le sfide della mobilità sostenibile e della sicurezza stradale. (Il Giornale d'Italia)
Gavillucci: "Audio VAR, primo passo per rendere tutto più trasparente" (Milan News)
Dalla prossima giornata, la 30/a, le grafiche televisive trasmesse durante il controllo in video saranno trasmesse anche sui maxischermi degli stadi, informando così gli spettatori presenti allo stadio del controllo in corso. (La Stampa)