Vanoli: “Voglio anima e spirito di gruppo, a Udine in palio punti pesanti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Vanoli presenta la sfida in terra friulana tra Udinese e Torino in programma domani alle 12.30: ecco le sue parole prima del match Vanoli, alla vigilia di Udinese-Torino, presenta la sfida tra bianconeri e granata, quella che chiuderà il 2024. “La squadra arriva bene, abbiamo recuperato Milinkovic e Njie, Milinkovic ha avuto un problema all’addome ma è recuperato, Njie ieri ha avuto un problema al ginocchio ma oggi ha fatto allenamento con noi. (Toro.it)
La notizia riportata su altri media
Trattandosi di una squadra completa, ma che ha nella fisicità uno dei suoi punti di forza, dovremo fare parecchia attenzione sui calci piazzati, dovendo affrontare giocatori come Thauvin e Lucca". (Tiscali)
Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino, è destinato a diventare uno dei protagonisti del prossimo mercato estivo. Attualmente considerato uno dei giocatori di maggior valore e prospettiva della rosa granata, il giovane talento ha attirato l’attenzione di alcune delle più importanti squadre italiane ed europee. (Terzo Tempo Napoli)
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato del Torino: "Hanno dei difensori che giocano bene palla tra i piedi, danno un buon contributo in costruzione (TUTTO mercato WEB)
Martin Payero sarà convocato per la prossima gara dell'Udinese in casa contro il Torino. A confermarlo è stato lo stesso Kosta Runjaic in conferenza stampa alla vigilia: "Payero sarà a disposizione ma non scenderà dal primo minuto in quanto si è allenato troppo poco in gruppo. (TuttoUdinese.it)
Oggi, 28 dicembre, alla vigilia di Udinese-Torino, il tecnico granata Vanoli ha sostenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. Come sempre l'allenatore del Torino ha speso parole anche riguardo alla condizione della squadra, tra chi rientra e chi rimane fuori. (Toro News)
"Raramente ho visto un talento come Pafundi", dice il tecnico dell'Udinese UDINE (ITALPRESS) - Ultima gara del 2024 per l'Udinese, che ha voglia di dare continuità alla bella vittoria di Firenze: "E' stata una vittoria importante, che ci ha fatto molto bene. (Tiscali)