Affari Tuoi (di nuovo) nel mirino di Striscia la Notizia: la reazione di De Martino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci risiamo. Dei telespettatori avrebbero scritto a Striscia la Notizia per sottolineare alcune "stranezze", per così dire, nel celebre game show quest'anno condotto da Stefano De Martino, a proposito delle ricche cifre presenti nei pacchi nelle puntate finora trasmesse, come sempre, su Rai 1. Non è la prima volta che Affari Tuoi finisce nel mirino del TG satirico di Antonio Ricci e in molti hanno criticato la scelta di mandare in onda un servizio "datato". (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le recenti vincite da record e la "fortunosa" sequenza di pacchi ricchi presenti fino alla fine della trasmissione, moltissimi telespettatori hanno scritto a Striscia sottolineando incredibili "accadimenti" all'interno di Affari Tuoi (Mediaset Infinity)

Nel corso della puntata del 13 ottobre, Stefano De Martino sembra scherzare sui premi molto alti per i concorrenti di Affari Tuoi. Un tema che è sempre stato nervo scoperto del programma ed ha acceso sospetti nel corso degli anni. (Fanpage.it)

Il tutto accade dopo le lettere di alcuni telespettatori che avrebbero denunciato alcuni incredibili "accadimenti" all'interno della trasmissione. Striscia la Notizia torna a occuparsi del programma di Rai 1 ora condotto da Stefano De Martino (Liberoquotidiano.it)

Stasera a Striscia la notizia le "stranezze" di Affari Tuoi: i telespettatori scrivono a Striscia. La risposta del tg satirico in un servizio del 2013

Nonostante le alte aspettative, De Martino ha saputo superarle, ottenendo ascolti da record e superando anche i risultati del suo predecessore. Un compito tutt’altro che semplice, dato il grande successo che quest’ultimo aveva raggiunto, riportando il programma ai fasti di un tempo. (Gossip e TV)

Striscia la Notizia ha riacceso i riflettori su Affari Tuoi: numerose segnalazioni alla redazione di Antonio Ricci denunciano la costante presenza di pacchi di alto valore fino alle battute finali del gioco. (Fanpage.it)

Il tg satirico di Antonio Ricci, che negli anni ha più volte evidenziato “bizzarre casualità” e “singolari meccanismi” del programma di Raiuno, non ha altro da aggiungere. (Striscia la notizia)