Lorenzo Musetti stende Lajovic e conquista la semifinale in piena notte! Lorenzo Sonego eliminato da Francisco Cerundolo

Lorenzo Musetti si qualifica per la semifinale del Croatia Open in quel di Umago! Sul mare della Croazia, in piena notte, il toscano rimonta il serbo Dusan Lajovic con il punteggio di 5-7 6-3 6-0 in due ore e 16 minuti di gioco e adesso se la vedrà con il rampante ceco Jakub Mensik, classe 2005 di Prostejov che vuol far ripercorrere alla Cechia i fasti di Tomas Berdych. Niente da fare invece per Lorenzo Sonego, sconfitto da Francisco Cerundolo al termine di un match molto equilibrato e tirato: 6-4 2-6 7-6 il punteggio per l'argentino, dopo più di due ore e mezza di partita. (Eurosport IT)

Su altre testate

Lorenzo Musetti è la nostra punta di diamante alle Olimpiadi dopo il forfait di Sinner. (Fanpage.it)

Lorenzo Musetti affronta quest’oggi la semifinale del torneo ATP 250 di Umago (Umag), in Croazia, e si troverà di fronte il ceco Jakub Mensik, uno dei più promettenti della nuova generazione. Anzi, uno dei cavalli di battaglia della classe 2005 (OA Sport)

In caso di approdo in finale in Croazia, appare scontato che quanto programmato in Francia venga rivisto, dato che non ci sarebbero i tempi tecnici per disputare entrambi i match nella giornata di domani, poi Musetti dovrebbe comunque disputare il match olimpico di singolare domenica. (OA Sport)

Musetti, e adesso? Semifinale a Umago, domani le Olimpiadi: ipotesi forfait in Croazia?

Fabrizio Longo Jakub Mensik e Lorenzo Musetti a confronto per la prima volta in carriera. Il ceco non ha ancora concesso un set nel torneo, ma Lorenzo può farcela. Scopriamo quote e pronostico di Mensik-Musetti, semifinale dell’ATP 250 di Umago in programma venerdì 26 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Pronti via e c’è subito la palla break a favore di Musetti, che giunge dopo uno scambio lungo e duro; Lorenzo continua a spingere e gli toglie la battuta a 30. (OA Sport)