I prossimi royal wedding da non perdere: dal matrimonio del duca di Westminster alle nozze dello sciamano con Martha Louise di Norvegia

Il ricchissimo duca di Westminster, figlioccio di re Carlo, sposa Olivia Henson Sarà il matrimonio dell'anno, quello fra il duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e Olivia Henson con il principe William, che farà da "wedding usher" accogliendo gli ospiti, e con il principino George che avrà anche lui un ruolo. Teatro della cerimonia sarà la cattedrale di Chester il 7 giugno prossimo. Annunciando le nozze, un portavoce della coppia ha detto: “La coppia ha scelto la cattedrale sia per la sua bellezza, sia per il profondo legame che la famiglia Grosvenor e il duca in particolare hanno con questa chiesa”. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma che ruolo avrà il futuro erede al trono? Inoltre, quanti saranno gli invitati? Alle nozze era stato invitato anche il principe Harry che, però, ha declinato l'invito. Hugh Grosvenor, duca di Westminster e Olivia Henson si sposeranno proprio oggi, giovedì 7 giugno nella cattedrale di Chester (leggo.it)

No, non è la trama della prossima stagione di Bridgerton anche se tutto lo farebbe pensare. L’appuntamento è per il 7 giugno, ovvero oggi, a Chester, contea a nord dell’Inghilterra, per un matrimonio tra un giovane duca e il "diamante della stagione". (Elle)

È ufficialmente partita la stagione dei matrimoni e anche la corte dei Windsor si sta preparando per il Royal Wedding dell'anno, quello che vedrà protagonisti Hugh Grosvenor e Olivia Henson. Lui è il duca di Westminster, lei un'aristocratica discendente degli Hoare, una famosa generazione di banchieri londinesi, e domani, 7 giugno 2024, pronunceranno il fatidico sì nella cattedrale di Chester (Fanpage.it)

A pronunciare il sì il prossimo 7 giugno saranno il Duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e la fidanzata Olivia Henson, che dopo le nozze otterrà il titolo di Duchessa. Il Regno Unito si prepara ad ospitare in questo 2024 un Royal Wedding, al quale parteciperanno anche il Principe William e il principino George, mentre grande assente sarà, per ovvi motivi, Catherine. (La Gazzetta dello Sport)

Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, "lo scapolo più ambito di Gran Bretagna", dirà "sì" nella cattedrale di Chester. Il trentatreenne ha una dote di oltre 10 miliardi di euro e possiede più terre e immobili di re Carlo III. (Sky Tg24 )

Con una fortuna di oltre 10 miliardi di sterline, il timido e riservato Grosvenor è infatti uno degli uomini più ricchi del paese, molto più affluente di re Carlo e del principe William messi insieme. (Io Donna)