Il matrimonio dell'anno: il duca di Westminster sposa Olivia Henson

Il 7 giugno, a Chester, una contea a nord dell'Inghilterra, si è svolto un evento che ha attirato l'attenzione di tutto il mondo. Non si tratta della trama della prossima stagione di Bridgerton, ma del matrimonio tra il settimo duca di Westminster, Hugh Grosvenor, e la sua fidanzata Olivia Henson. Questo evento è già stato battezzato come il matrimonio dell'anno.

Hugh Grosvenor, 33 anni, è l'uomo sotto i 40 anni più ricco del Regno Unito. Oggi ha sposato Olivia Henson, 31 anni, nella cattedrale di Chester. Olivia Henson, come Kate Middleton, ha frequentato lo stesso liceo e, come lei, sta per diventare una delle donne più invidiate del Regno Unito. Con il matrimonio, Olivia diventa la duchessa di Westminster.

La cerimonia si è svolta nella cattedrale di Chester e il ricevimento nella tenuta Eaton Hall, un finto castello francese situato in 10.872 acri del Cheshire. L'evento è stato reso ancora più nobile dalla partecipazione del principe William in veste di usciere e forse del figlio George, suo figlioccio, in qualità di paggetto.

Hugh Grosvenor, amico di William e, soprattutto, di Harry, ha insistito a invitare entrambi i fratelli al suo matrimonio. Tuttavia, alla fine ha dovuto scegliere tra i due.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo