Nozze dorate del duca di Westminster. William c'è, Harry no

Matrimonio dorato nell’aristocrazia britannica del sangue e di quella del censo. Protagonisti della cerimonia Hugh Grosvenor, duca di Westminster, e la fidanzata Olivia Hanson. Si sposano oggi, venerdì 7 giugno, nella cattedrale di Chester, circondata da curiosi e ammiratori fin dal mattino. Hugh Grosvenor è molto conosciuto nel Regno Unito sia per la sua amicizia con la famiglia reale che per il 15esimo posto nell'ultima classifica del Sunday Times dei nababbi più facoltosi del Paese. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Della sposa si conosce pochissimo e non ci sono molte foto, ma sono trapelate alcune indiscrezioni sul suo abito bianco, che è già sensazionale. Il matrimonio tra Hugh Grosvenor, Duca di Westminster, e Olivia Henson è decisamente il Royal Wedding dell'anno. (DiLei)

Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, "lo scapolo più ambito di Gran Bretagna", dirà "sì" nella cattedrale di Chester. Il trentatreenne ha una dote di oltre 10 miliardi di euro e possiede più terre e immobili di re Carlo III. (Sky Tg24 )

Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster venerdì sposerà la fidanzata Olivia Henson in quello che è già stato battezzato il matrimonio dell’anno, reso ancora più nobile dalla partecipazione del principe William in veste di usciere e forse del figlio George, suo figlioccio, in qualità di paggetto. (Elle)

Con una fortuna di oltre 10 miliardi di sterline, il timido e riservato Grosvenor è infatti uno degli uomini più ricchi del paese, molto più affluente di re Carlo e del principe William messi insieme. (Io Donna)

Questo Royal wedding è attesissimo dai sudditi che non vedono l'ora di vedere gli sposi ma anche alcuni dei membri più importanti della Famiglia Reale, infatti, al matrimonio parteciperanno il principe William e il principino George. (leggo.it)