Olivia Henson come Kate Middleton, andò nello stesso liceo, parla italiano e lavora a Londra: chi è la futura moglie del duca di Westminster

Ha frequentato lo stesso liceo di Kate Middleton e come lei sta per diventare una delle donne più invidiate del Regno Unito. Olivia Henson, 30 anni, oggi sposerà Hugh Grosvenor, l'under 40 più ricco d'Inghilterra, diventando la duchessa di Westminster. Il suo matrimonio celebrato nella cattedrale di Chester e poi nella tenuta Eaton Hall, un finto castello francese situato in 10.872 acri del Cheshire, è considerato il matrimonio dell'anno. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A cura di Valeria Paglionico Video suggerito (Fanpage.it)

Con una fortuna di oltre 10 miliardi di sterline, il timido e riservato Grosvenor è infatti uno degli uomini più ricchi del paese, molto più affluente di re Carlo e del principe William messi insieme. (Io Donna)

Le nozze dell’aristocratico miliardario Hugh Grosvenor con Olivia Henson si svolgeranno domani 7 giugno alla presenza di 400 invitati illustrissimi, tra cui numerosi reali. (Sky Tg24 )

Della sposa si conosce pochissimo e non ci sono molte foto, ma sono trapelate alcune indiscrezioni sul suo abito bianco, che è già sensazionale. Il matrimonio tra Hugh Grosvenor, Duca di Westminster, e Olivia Henson è decisamente il Royal Wedding dell'anno. (DiLei)

Ma che ruolo avrà il futuro erede al trono? Inoltre, quanti saranno gli invitati? Alle nozze era stato invitato anche il principe Harry che, però, ha declinato l'invito. Questo Royal wedding è attesissimo dai sudditi che non vedono l'ora di vedere gli sposi ma anche alcuni dei membri più importanti della Famiglia Reale, infatti, al matrimonio parteciperanno il principe William e il principino George. (leggo.it)

No, non è la trama della prossima stagione di Bridgerton anche se tutto lo farebbe pensare. Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster venerdì sposerà la fidanzata Olivia Henson in quello che è già stato battezzato il matrimonio dell’anno, reso ancora più nobile dalla partecipazione del principe William in veste di usciere e forse del figlio George, suo figlioccio, in qualità di paggetto. (Elle)