Calciomercato Milan, Osimhen SUGGESTIONE viva? Cosa può SUCCEDERE in estate

Calciomercato Milan, Osimhen SUGGESTIONE viva? Cosa può SUCCEDERE in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Osimhen, attuale centravanti del Galatasaray, può essere una suggestione per la prossima estate Su Tuttosport si parla del futuro di Victor Osimhen, accostato a più riprese al calciomercato Juve e al calciomercato Milan in questi ultimi giorni, vista l’incertezza sul rinnovo di Dusan Vlahovic. Se il serbo dovesse partire la prossima estate, il nigeriano sarebbe uno dei candidati a prendere il suo posto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset in vista del match contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan negli ultimi giorni di agosto ha provato ad acquistare dal Napoli il centravanti nigeriano Victor Osimhen. A svelare l'indiscrezione Sky Sport che ha parlato del fatto che Zlatan Ibrahimovic si sia mosso in prima persona per provare a sbloccare la trattativa, ma alla fine l'affare non è andato in porto. (Sport Mediaset)

Calciomercato Milan, retroscena Osimhem: il DS del Napoli Manna fa chiarezza sulle mosse estive intorno al nigeriano (Milan News 24)

Calciomercato, piaceva al Napoli in estate: ha appena subito un gravissimo infortunio

Con la maglia del Galatasaray ancora non è riuscito a trovare la via del gol, ma il suo approdo ad Istanbul ha generato grande entusiasmo anche se è approdato in giallorosso solo in prestito. Nonostante questo Victor Osimhen è stato protagonista anche nel derby contro il Fenerbahçe, vinto 1-3 dal Galatasaray in casa dei gialloblù. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Napoli, clamoroso retroscena Osimhen-Milan Nei giorni caldi della rottura definitiva tra il Napoli e Victor Osimhen, poi accasatosi al Galatasaray, ci sarebbe stato un contatto tra il Milan e l’entourage del giocatore per capire se vi fossero le condizioni per poter intavolare una trattativa last minute. (CalcioNapoli24)

Bruttissima notizia per il difensore del club di Serie A, l’infortunio è gravissimo, in estate il Napoli si era interessato al suo acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)