IL VIDEO. Show di Trump con Musk, davanti alla Casa Bianca con la Tesla rossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Washington, 12 mar. Show di Donald Trump con Elon Musk davanti alla Casa Bianca, dopo il crollo delle azioni Tesla anche per le preoccupazioni dei mercati sulla tenuta dell'economia Usa con la guerra commerciale in atto per i nuovi dazi americani. Il presidente degli Stati Uniti aveva già annunciando di voler acquistare una delle auto elettriche del capo di Sapce X, e l'endorsement è proseguito quando ne è arrivata una rossa nel cortile della Casa Bianca, su cui è salito, commentando quanto fosse tecnologica, accanto a Musk che si è presentato con un cyber truck. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altri media
Elon Musk ha segnalato ai consiglieri di Donald Trump di voler donare 100 milioni di dollari ai gruppi che controllano le operazioni politiche del presidente. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali i fondi di Musk andrebbero al super pac Make America Great Again e alla no profit Securing American Greatness. (Tiscali Notizie)
Il presidente degli Stati Uniti ha scelto una fiammante Tesla Model S rossa, dichiarando di volerla acquistare per dimostrare il suo sostegno a Elon Musk e all’azienda di auto elettriche, attualmente sotto pressione per il calo delle vendite e le recenti controversie politiche. (Automoto.it)
Il crollo in Borsa di Tesla porta Donald Trump a correre in soccorso a Elon Musk. Per il presidente americano il magnate "sta rischiando per aiutare la nostra nazione e sta facendo un grande lavoro". Per questo - spiega su Truth Social - "domani mattina andrò a comperare una nuova Tesla, per mostrare la fiducia e il sostegno in Musk, veramente un grande americano". (Liberoquotidiano.it)
"Come conseguenza delle grandi politiche del Presidente Trump e della sua amministrazione, e come atto di fede nell'America, Tesla raddoppierà la produzione di veicoli negli Stati Uniti entro i prossimi due anni. (Il Sole 24 ORE)
Questa serie, che affronta la figura controversa di Benito Mussolini e la nascita del fascismo in Italia, è stata accolta con entusiasmo in patria ma ha incontrato notevoli difficoltà nella sua distribuzione all’estero, in particolare negli Stati Uniti (SofiaOggi.com)
Una ragazza di 25 anni e un altro bambino sono rimasti leggermente feriti, ma sono riusciti ad uscire dall’edificio a rogo insieme ad un altro ragazzo di 29 anni. (Frosinone News)