Inter-Las Palmas, in 12mila ieri allo stadio di Cesena. Grande affetto per i nerazzurri a Forlì

Il Dino Manuzzi-Orogel Stadium di Cesena si è confermato impianto all'altezza di ospitare partite internazionali di prestigio. La conferma è arrivata ieri sera, quando 12mila persone hanno assistito, sfidando il caldo incredibile, alla sfida tra Inter e Las Palmas: cifra importante, anche se non si è registrato il tutto esaurito. Il tutto in attesa di vedere la formazione romagnola tornare a misurarsi in Serie B dopo la promozione dell'ultima stagione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i giovani talenti che stanno brillando durante la preparazione estiva dell’Inter spicca Issiaka Kamate, esterno offensivo francese classe 2004 che Simone Inzaghi sta utilizzando con frequenza. Il suo futuro però è in bilico e potrebbe essere ceduto. (Inter-News)

LA SITUAZIONE – Nathan Zézé è il nome su cui si sta concentrando l’attenzione dell’Inter per il ruolo di braccetto sinistro. Il difensore del Nantes, rispetto all’interesse espresso dai nerazzurri nei suoi confronti, ha mostrato una piena apertura. (Inter-News)

Buon risultato anche per la Dea, che contro l'Az Alkmaar chiude con un pareggio per 2-2. Gara del cuore per Koopmeiners, cresciuto nel club olandese. QS stamani in prima pagina: "Inter, che Taremi: gol e vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Altra vittoria per l'Inter nella terza amichevole, disputata ieri a Cesena contro il Las Palmas. La squadra di Inzaghi ha già fatto vedere le solite trame avvincenti, gran parte dei giocatori è già in condizione. (fcinter1908)

Ho notato che sono felici di stare assieme, mi piace che si stanno allenando col sorriso, che non significa lavorare meno, ma farlo meglio. (Fcinternews.it)

PERSONALITÀ, FORSE TROPPA – Nelle recenti amichevoli estive dell’Inter, il nuovo acquisto Josep Martinez ha avuto l’opportunità di mostrare il suo valore. (Inter-News)