Ostigard o Natan le offerte del Napoli per abbassare la cifra del cartellino di Buongiorno

Fonte: Tuttosport TUTTOmercatoWEB.com Leo Ostigard Ieri nel tardo pomeriggio a Milano l’incontro fra il procuratore di Alessandro Buongiorno, Beppe Riso, e il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna e, secondo quanto si legge su Tuttosport, ci sarebbe stato anche lo steso giocatore e oggi ci potrebbe essere quello di Alessandro con il presidente del Torino Urbano Cairo. Il Napoli a Buongiorno propone un contratto di 5 anni, con stipendi annuali a salire dai 2,5 milioni netti ai 3 abbondanti più, ovviamente, bonus anche corposi. (Torino Granata)

Su altri giornali

Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

"Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. E su Buongiorno, col Torino, si stanno limando i dettagli (diritti di immagine e possibilità di una clausola dopo un biennio) ma la volontà comune è quella di giocare nel Napoli. (CalcioNapoli24)

Manna ha chiuso l'accordo con Buongiorno: affare in via di definizione

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

È Alessandro Buongiorno il primo nome nella lista del nuovo Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto per annunciare Rafa Marin (in arrivo dal Real Madrid) e ora sta accelerando per portare ai piedi del Vesuvio anche il difensore oggi in forza al Torino (Calciomercato.com)

Giovanni Manna ha definito i dettagli economici con Alessandro Buongiorno, è ad un passo la chiusura dell'operazione con i granata del Torino. (AreaNapoli.it)