Milan, Okafor: "Dovevamo vincere. La chiave è allenarsi duro e farsi trovare pronto"

Milan, Okafor: Dovevamo vincere. La chiave è allenarsi duro e farsi trovare pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Okafor: "Dovevamo vincere. La chiave è allenarsi duro e farsi trovare pronto" L'attaccante del Milan Noah Okafor ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 3-1 contro il Club Brugge nel match valido per la League Phase di Champions. La vittoria più importante? "Assolutamente, sapevamo di dover conquistare questi 3 punti in casa. Sono contento di essere entrato e aver aiutato la squadra. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – «Okafor è un buonissimo giocatore. Davanti al Milan penso sia alla pari se non migliore di Juventus e Napoli. Con questi cambi che funzionano di Chukwueze, Okafor ma anche con Pulisic, Leao, Abraham, Jovic, Camarda i rossoneri sono la squadra più attrezzata là davanti». (Milan News 24)

“È un bel momento, è bello avere ora questa sensazione facendo gol e assist nelle ultime due partite dopo un inizio di stagione difficile. Erano 3 punti molto importanti da portare a casa per la squadra. (Milanpress)

Tra i giocatori migliori del Milan nella prestazione di ieri c’è Okafor. Lo svizzero è stato giustamente elogiato per il suo contributo Giulia Benedetti Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 18:33) (Il Milanista)

"Non è una colpa di Leao". Serafini spiega la sua convinzione: "Con Okafor e Chukwueze cresce lo spirito di squadra"

Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' nel post partita di Milan-Bruges, terza partita della Champions League 2024-2025 Samuel Chukwueze, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Bruges, terza partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Milan, la svolta con Okafor al posto di Leao: "Ma possiamo giocare anche insieme" (TUTTO mercato WEB)

Vittoria del Milan, la prima in questa Champions League, in casa contro il Club Brugge. I rossoneri che hanno faticato nel primo tempo e nel primo quarto d'ora del secondo, hanno superato per 3-1 i belgi, rimanendo in superiorità numerica di un uomo dal 40' del primo tempo. (Milan News)