“L’amica geniale – Storia della bambina perduta”, al via la quarta e ultima stagione

“L’amica geniale – Storia della bambina perduta”, al via la quarta e ultima stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via "L’amica Geniale – Storia della bambina perduta", la quarta e ultima stagione della celebre serie iniziata nel 2018 tratta dai romanzi bestseller di Elena Ferrante Stasera 11 novembre su Rai 1 alle ore 21.30 parte la quarta e ultima stagione de “L’amica geniale“, la serie evento divisa in cinque prime serate tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Prodotta da HBO-Rai Fiction, la serie tv era già stata visibile con i primi due episodi in anteprima alla Festa del Cinema di Roma lo scorso venerdì 25 ottobre con sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica Alba Rohrwacher (Elena “Lenù” Greco), Irene Maiorino (Raffaella “Lila” Cerullo), Fabrizio Gifuni (Nino Sarratore), la regista Laura Bispuri e il resto del cast. (Libreriamo)

Ne parlano anche altri media

Storia della bambina perduta, quarta e ultima stagione della celebre serie iniziata nel 2018. Alba Rohrwacher e Irene Maiorino danno il volto alla versione adulta delle protagoniste Elena e Lila. (Fanpage.it)

Dove sono state girate le puntate? Ecco tutte le location tra Napoli, Firenze e Torino. (Fanpage.it)

La serie – tratta dall'omonima saga, presentata alla Festa del Cinema di Roma e già Stasera alle 21.30 su Rai 1 va in onda la prima puntata di L'amica geniale 4 – Storia della bambina perduta. (Io Donna)

L'amica geniale 4, Lila e Lenù diventano adulte: l'amore cieco per Nino mette a rischio tutto

(Adnkronos) – È arrivato il momento di dire addio a Lila e Lenù. Stasera su Rai 1 inizia la quarta e ultima stagione de ‘L’amica geniale’, serie evento creata da Saverio Costanzo e tratta dai romanzi di Elena Ferrante (OglioPoNews)

Nel quarto e ultimo capitolo, troviamo Lenù e Lila in età adulta: Margherita Mazzucco e Gaia Girace passano quindi il testimone ad Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. (Radio Deejay)

L'amica geniale 4, Lila e Lenù diventano adulte: l'amore cieco per Nino mette a rischio tutto Nuovi volti e emozioni mentre Lila e Lenù affrontano l’età adulta e le scelte decisive. La storia riparte l’11 novembre su Rai 1, anche su RaiPlay. (Libero Magazine)