Gudmundsson e De Gea, doppio sì alla Fiorentina

È l'affare più atteso dai fantallenatori. Gudmundsson è sempre più vicino alla Fiorentina, dopo una stagione da urlo al Genoa. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i viola sono a stretto contatto con il club ligure per chiudere definitivamente l'operazione. Prestito oneroso da 7 milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a 18: un'operazione da 25 totali, che porterà (al netto di qualsiasi imprevisto) l'islandese a vestire la maglia della Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La Fiorentina cerca una sistemazione per M’Bala Nzola. L’attaccante è ormai considerato fuori dal progetto tecnico di Palladino ed è per questo che è alla ricerca di una soluzione per riscattare una stagione difficile. (Europa Calcio)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Il club di Commisso è pronto a chiudere l’operazione sulla base del prestito oneroso per 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni al verificarsi di determinate condizioni. Le parti sono sempre più vicine all’accordo definitivo, con la chiusura finale e la fumata bianca attesa a breve. (Calciomercato.com)

GUDMUNDSSON, GONZALEZ, DE GEA, TESSMANN: GIORNATA CAMPALE

I liguri stanno valutando attentamente l’offerta della Fiorentina, nel caso in cui tutto collimi con le richieste si procederà con la chiusura dell’operazione. Giornata da bollino rosso in casa Fiorentina. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club Viola avrebbe alzato l’iniziale offerta da 5 a 7 milioni di euro per il prestito del fantasista islandese con un obbligo di riscatto (a certe condizioni di campo) fissato a 18 milioni di euro, per un totale che resta di 25 milioni. (Pianetagenoa1893.net)

Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA GIGLIATA Allenamento pomeridiano per la Fiorentina. (Firenze Viola)