Salameh e Deif, chi sono i comandanti di Hamas coinvolti nel raid di Israele a Khan Yunis

È morto Rafa'a Salameh, comandante della Brigata Khan Yunis di Hamas. A darne la notizia l'Idf, che ha confermato di averlo ucciso nel corso del raid israeliano a Mawasi. Ferito gravemente anche Mohammed Deif, capo dell'ala militare di Hamas. Israele, raid a a Khan Younis. «Oltre 70 morti». Gli 007: ferito Mohammed Deif, ucciso Salameh Il raid L'Idf ha confermato di aver «attaccato Muhammad Deif e Rafa Salameh». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

E' di almeno 30 morti e oltre un centinaio di feriti il bilancio di una serie di raid aerei israeliani nella regione di al - Mawasi, a ovest di Khan Younis. Lo ha riferito l'agenzia di stampa... (Virgilio)

Adnkronos E' di almeno 30 morti e oltre un centinaio di feriti il bilancio di una serie di raid aerei israeliani nella regione di al-Mawasi, a ovest di Khan Younis. Lo ha riferito l'agenzia di stampa palestinese Wafa, secondo cui si contano anche decine di persone ancora intrappolate sotto le macerie degli edifici colpiti. (LaVoce)

Gaza, nuovo attacco israeliano sul campo profughi di Khan Younis : decine di vittime

L'ospedale «non è più in grado di funzionare» poiché i medici sono «sopraffatti dal gran numero di feriti». (ilmessaggero.it)

Gaza, nuovo attacco israeliano sul campo profughi di Khan Younis : decine di vittime (La Stampa)