Una, Nessuna, Centomila: in Arena, stasera in tv il concerto contro la violenza sulle donne: ospiti, duetti, cantanti e scaletta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una serata di musica e divertimento in cui gli artisti più amati dal pubblico si uniscono su un palco per una giusta causa: contro la violenza sulle donne. Una Nessuna Centomila – In Arena, è il titolo del concerto evento stasera in tv, mercoledì 8 maggio, organizzato da Fiorella Mannoia. Non solo artiste ma anche artisti, insieme per supportare le donne vittime di violenza. A condurre la serata (che è un collage di quanto accaduto il 4 maggio e il 5 maggio all'Arena di Verona) è Amadeus, in una delle sue ultime apparizioni in diretta sulla Rai. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabine Bertagnolli è una mamma bolzanina di 45 anni che non vedeva l’ora arrivasse domenica 5 maggio per accompagnare il figlio Matteo, 18enne disabile, e una sua amica 16enne, all’evento all’Arena di Verona «Una Nessuna Centomila», l’appuntamento con le grandi voci della musica italiana contro la violenza sulle donne. (corrieredelveneto.corriere.it)

“In uno dei miei manifesti a Sanremo avevo scritto ‘la musica non si ferma mai’, perché la musica unisce”, ha aggiunto Amadeus, “E quando porta dei messaggi così forti come il rispetto, l’amore, la libertà, è il mezzo più potente che uno ha a disposizione. (ilmessaggero.it)

Il dialogo tra i due attori è basato su chat 'vere' e in possesso della Polizia postale ‘Una, nessuna, centomila’, il toccante dialogo tra Foglietta e Caiazzo contro la violenza sulle donne (Dire)

A Una, nessuna, centomila, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo hanno messo in scena le dinamiche della violenza contro le donne, basandosi sulle chat di veri casi ottenute grazie alla Polizia Postale. (Fanpage.it)

Emma minimal chic per dare voce alle donne In versione mattatrice Lasciando da parte per una sera l'abituale caschetto a onde, per un hairstyle raccolto minimalista e rigoroso. (Io Donna)

Serata speciale in diretta dall’Arena di Verona con Una Nessuna Centomila, evento dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, condotta da Amadeus. Tra i tanti artisti che si sono esibiti, anche Mahmood, il quale dietro le quinte ha fatto una rivelazione commovente. (Spetteguless)