Prima pagina Corriere dello Sport: “Fonseca, ipotesi patteggiamento”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla, poi, della grande occasione che ha la Juventus di battere il Manchester City nel prossimo incrocio di Champions League: gli inglesi, infatti, arriveranno alla partita nel momento di crisi più nera dell'era Pep Guardiola. Guai per un altro allenatore, Paulo Fonseca del Milan, per via delle dichiarazioni rilasciate contro l'arbitro Federico La Penna in occasione dell'ultima partita di campionato persa a Bergamo (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Presente negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di Bergamo: "Il Milan è questo. Può vincere contro Real Madrid e Inter, ma anche perdere contro Parma e contro chiunque. (Milan News)
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato al suo arrivo in Lega a Milano, rispondendo brevemente ad una domanda sul gol di Charles De Ketelaere dell'Atalanta contro i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" (Milan News)
Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" (Milan News)
“Voce ai sognatori” è un corso di podcasting in partenza mercoledì 11 dicembre dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di WeSport, in via Po a Frosinone. (Frosinone News)
Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. Ma il Codice di Giustizia Sportiva – spiega Il Corriere dello Sport – lascia al tecnico rossonero (così come a tutti i tesserati) una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Calcio e Finanza)