UFFICIALE - Norris a rischio penalità, il motivo

UFFICIALE - Norris a rischio penalità, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Lando Norris è a rischio penalità per un episodio accaduto nella Sprint del Gran Premio degli Stati Uniti: ecco cosa è successo e cosa rischia il pilota McLaren. Norris sotto investigazione, i dettagli Il britannico è stato richiamato dalla FIA per aver "guidato in maniera erratica" nell'ultimo giro della corsa di 100 chilometri. Nel difendere la terza posizione contro Charles Leclerc, infatti, Norris si è spostato in frenata - una manovra non consentita dal regolamento - pur di non subire un sorpasso all'interno. (Formula1 Web Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Lando Norris è stato investigato in seguito all’incidente con Charles Leclerc nell’ultimo giro della Sprint Race del GP di Austin: ecco l’esito sulla penalità. Lando Norris avrà penalità dopo la Sprint Race del GP di Austin per il suo duello con Charles Leclerc? All’ultimo giro, i due hanno lottato fino all’ultimo per la terza posizione, ma alla fine è stato il pilota McLaren ad avere la meglio. (F1inGenerale)

UFFICIALE - La decisione della FIA su Norris: ci sarà da discutere...

Lando Norris era sotto investigazione per aver "guidato in maniera erratica" nella Sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. Dopo aver analizzato l'episodio, la FIA ha emanato la propria decisione ufficiale. (Formula1 Web Magazine)