F1 | GP Austin – Duello Norris – Leclerc, arriva l’esito sulla penalità del pilota McLaren

F1 | GP Austin – Duello Norris – Leclerc, arriva l’esito sulla penalità del pilota McLaren
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Lando Norris è stato investigato in seguito all’incidente con Charles Leclerc nell’ultimo giro della Sprint Race del GP di Austin: ecco l’esito sulla penalità. Lando Norris avrà penalità dopo la Sprint Race del GP di Austin per il suo duello con Charles Leclerc? All’ultimo giro, i due hanno lottato fino all’ultimo per la terza posizione, ma alla fine è stato il pilota McLaren ad avere la meglio. Sul mini podio finiscono Max Verstappen (vincitore anonimo, mai inquadrato della Sprint), Carlos Sainz, partito quinto e finito secondo (autore di una bella gara), e ovviamente Lando Norris. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre fonti

Norris sotto investigazione, i dettagli Lando Norris è a rischio penalità per un episodio accaduto nella Sprint del Gran Premio degli Stati Uniti: ecco cosa è successo e cosa rischia il pilota McLaren (Formula1 Web Magazine)

UFFICIALE - La decisione della FIA su Norris: ci sarà da discutere...

La Federazione Internazionale ha deciso di non penalizzare il pilota McLaren, in quanto - come evidenziato nel responso - "non sembrano esserci stati alcuni cambiamenti di direzione in frenata". Il comunicato della FIA: la decisione su Norris (Formula1 Web Magazine)