Addio a Massimo Cotto, la moglie: «Niente lacrime, fiori e abiti neri, ma tacchi». E donazioni a realtà del sociale

Addio a Massimo Cotto, la moglie: «Niente lacrime, fiori e abiti neri, ma tacchi». E donazioni a realtà del sociale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Amore mio, tu spesso mi parlavi di come immaginavi il giorno del tuo funerale. Penso più per gioco o per sdrammatizzare la paura della morte. Ma mi avevi richiesto tre cose ben specifiche: 1. che si piangesse il meno possibile 2. che nessuno indossasse abiti neri 3. che le donne portassero i tacchi. Ecco, sul primo punto ce la metterò tutta ma non posso promettertelo. Sul secondo hai la mia parola. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E vorrei ci sorprendessero anche quelle non rockettare". (Fanpage.it)

Quello che voglio è un teatro pieno, un palco solcato da nuove e antiche emozioni, una nuova e antica stagione». Conduttore radiofonico, scrittore, giornalista musicale, inventore di Astimusica, ex assessore comunale alla Cultura, è morto giovedì notte 1 agosto. (La Stampa)

Ad Asti oggi nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle 15.30, avranno luogo i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto. I familiari e gli amici di Massimo Cotto ci tengono a condividere le due Associazioni benefiche con cui Massimo collaborava, nella speranza che molte persone facciano sentire la loro vicinanza con un piccolo gesto che lo avrebbe reso felice. (Il Fatto Quotidiano)

L'ultimo saluto di Asti a Massimo Cotto: "Ha percorso il suo tratto di strada in poco tempo, ma con grande intensità"

Oggi, lunedì 5 agosto ad Asti, nella parrocchia di San Giovanni Bosco, alle 15.30, avranno luogo i funerali del giornalista e scrittore Massimo Cotto. I familiari e gli amici di Massimo Cotto ci tengono a condividere le due Associazioni benefiche con cui Massimo collaborava, nella speranza che molte persone facciano sentire la loro vicinanza con un piccolo gesto che lo avrebbe reso felice. (ATNews)

Il contributo straordinario, autorizzato per l'esercizio finanziario (Monrealelive.it)

Sono stati celebrati oggi pomeriggio, presso la chiesa di San Giovanni Bosco di Asti, i funerali di Massimo Cotto, scomparso prematuramente all’età di 62 anni. (ATNews)