Turchia, Guler ci crede: "Olanda avversario ostico ma vogliamo andare in semifinale"

Turchia, Guler ci crede: "Olanda avversario ostico ma vogliamo andare in semifinale" Non ha segnato, ma è stato ancora una volta decisivo con l'assist per il secondo gol di Demiral. La stella di Arda Güler continua a brillare a EURO 2024: "Merih ha segnato due gol bellissimi, il secondo gol è arrivato grazie a un grande stacco di testa. Battere gli angoli mirando alla sua testa è facile...", ha detto il giocatore del Real Madrid ai microfoni della UEFA dopo il successo per 2-1 contro l'Austria e la qualificazione ai quarti della squadra di Vincenzo Montella (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Uefa ha aperto una inchiesta sul saluto fatto dal giocatore della Turchia, Merih Demiral, dopo il suo secondo gol contro l'Austria che ha regalato la qualificazione agli ottavi degli Europei alla squadra di Vincenzo Montella (Golssip)

Euro 2024, Demiral fa il gesto dei Lupi Grigi: UEFA apre inchiesta sul difensore turco (L'Interista)

Scoppia il caso a Euro 2024. Dure le reazioni in Germania e in Austria, dove la presenza di migliaia di turchi affiliati al gruppo di estrema destra rappresenta un problema di ordine pubblico. (Liberoquotidiano.it)

Turchia, indagine aperta su Demiral: ecco il motivo

estremista e nazionalista di destra della Turchia che divenne si tratta del tradizionale saluto dei "lupi grigi", un movimento (Tuttosport)

Il difensore della Turchia, autore della doppietta che nei quarti di finale di Euro 2024 ha steso l'Austria per 2-1, è sotto indagine della Uefa per il gesto con cui ieri ha esultato. Merih Demiral sotto inchiesta per l'esultanza. (Adnkronos)

Il difensore della Turchia, autore di una doppietta nella sfida contro l’Austria, è finito nel mirino dopo l’esultanza nella gara disputata ieri. (Calciomercato.com)