Napoli-Roma, Ranieri: «Non sono un mago, ma cercherò di curare la squadra. Non voglio rischiare Dybala». E su Hummels...

Napoli-Roma, Ranieri: «Non sono un mago, ma cercherò di curare la squadra. Non voglio rischiare Dybala». E su Hummels...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

«Quando cadi devi rialzarti, bisogna ritrovare il bambino che è dentro di noi». Tra due giorni il nuovo esordio con la Roma. Il quarto se consideriamo anche la carriera da calciatore per Claudio Ranieri che affronterà al Maradona il Napoli capolista dell’amico Antonio Conte in cerca di punti che possano risollevare i giallorossi dalla crisi. «La squadra fin qui ha fatto male, anche peggio. Ora deve tornare a fare quello che sapeva fare. (leggo.it)

Su altre fonti

Mister Claudio Ranieri da vita ad un gustoso siparietto in conferenza stampa in vista del match di domenica pomeriggio contro il Napoli di Conte. Ranieri scherza in conferenza: "Come gioca il Napoli? 4-3-3? Mmm... (AreaNapoli.it)

Ricetta ma anche campo, col rebus Dybala che accompagna e che - dal pensiero del tecnico in conferenza - accompagnerà ancora l'avvicinamento della Lupa al match di domenica al 'Maradona'. Parola d'ordine: uscire dalla crisi. (Goal Italia)

Il Napoli? Partita difficile per noi e per loro" Db Torino 21/08/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma, Ranieri sincero su Dybala: "S'è allenato 20 minuti, perché ha dolore se non ha nulla?"

Il tecnico potrebbe però non avere a disposizione Paulo Dybala: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Fcinternews.it)

Roma, Ranieri sincero su Dybala: "S'è allenato 20 minuti, perché ha dolore se non ha nulla?" Condizioni di Hummels e Dybala? (Tutto Napoli)

"Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. Non so quanti allenamenti deve fare prima di stare bene. Hummels si è già allenato qualche giorno fa con me. (Fantacalcio ®)