Bari, neonato morto: indagini a tutto campo sulla culla termica

Bari, neonato morto: indagini a tutto campo sulla culla termica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Indagini sull’impianto elettrico e i tabulati telefonici per ricostruire il caso del neonato morto nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista di Bari. BARI – Si intensificano le indagini sulla tragica morte del neonato trovato senza vita giovedì scorso, 2 gennaio 2025, nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista. Nei prossimi giorni saranno nominati i consulenti tecnici incaricati di effettuare tutti gli accertamenti del caso sulla culla e sull’ambiente circostante, su disposizione della Procura di Bari. (Quotidiano del Sud)

Su altre testate

Dopo giorni di indagini e valutazioni, la Procura di Bari ha iscritto nel registro degli indagati il parroco della chiesa San Giovanni Battista di Bari, don Antonio Ruccia, e il tecnico che si è occupato nelle scorse settimane della manutenzione della culla termica, nel caso del neonato trovato morto lo scorso 2 gennaio. (Tiscali Notizie)

È stato ascoltato nelle scorse ore dagli inquirenti, come persona informata dei fatti, don Antonio Ruccia, parroco della chiesa dedicata a San Giovanni Battista a Bari, accanto a cui si trova la culla termica in cui lo scorso 2 gennaio è stato trovato il corpo senza vita di un neonato... (TeleRama News)

La Procura di Bari iscritto nel registro degli indagati il parroco don Antonio Ruccia, e il tecnico che si è occupato nelle scorse settimane della manutenzione della culla termica della chiesa di San Giovanni Battista dove il 2 gennaio è stato trovato un neonato morto. (Fanpage.it)

Neonato morto a Bari, inquirenti potrebbero sentire il parroco

Chiesa di Bari-Bitonto. Neonato morto. Associazioni per la vita: ‘vicinanza prima di tutto’ “Nessun bambino è un errore”. È il messaggio, carico di speranza, impresso accanto alla porta della stanza nella chiesa. (Diocesi di Lecce)

La Procura di Bari ha aperto un’inchiesta sulla tragica morte di un neonato, avvenuta nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista il 2 gennaio 2025. Il parroco don Antonio Ruccia e un tecnico manutentore, che per l'ultima volta avrebbe riparato il macchinario a seguito di un blackout - sono stati iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo. (Il Giornale d'Italia)

Saranno nominati nelle prossime ore i consulenti che si occuperanno degli accertamenti tecnici disposti dalla Procura di Bari sulla culla termica in cui giovedì 2 gennaio è stato trovato il corpo senza vita di un neonato di poco più di un mese. (gelocal.it)