Cagliari, Mina ci sarà contro l’Inter | Sul mercato priorità al portiere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari recupera il suo leader difensivo per la delicata sfida contro l’Inter. Nell’allenamento di ieri Yerry Mina ha lavorato con il gruppo ed è dunque abile e arruolabile per la gara di domani alle 18, avendo recuperato dal problema al polpaccio che lo ha costretto all’uscita anticipata contro il Venezia. Non è invece ancora pronto Zito Luvumbo, alle prese con una distorsione alla caviglia e da tempo in personalizzato. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri media
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Cagliari-Inter sarà in diretta dalle ore 16:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 17:30. (fcinter1908)
Biglietti Cagliari-Inter (CLICCA ) La gara valida per la 18ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
L'Inter è pronta ad offrire, grazie al lavoro di Marotta e dirigenti, nuovi innesti di mercato al tecnico per affrontare al meglio le prossime stagioni. Le opportunità di mercato (Spazio Inter)
Ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina, personalizzato per Zito Luvumbo. A chiudere, una partita giocata su spazi ridotti ed una sessione di conclusioni a rete. (Sport Mediaset)
Di Luciano Onnis (SardiniaPost)
REGALO – L’Inter contro il Como si è fatta un vero e proprio regalo. (Inter-News)