Cagliari-Inter: due probabili defezioni per Nicola. Mai un "segno" per il tecnico in dieci precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campionato dell'Inter ricomincia sabato a Cagliari, alle 18, contro la terzultima del campionato. Una squadra che ha perso quattro partite consecutive, dopo la vittoria del 29 novembre in casa contro il Verona. La squadra allenata da Davide Nicola vinse 1-0 e con lo stesso risultato ha poi ceduto a Fiorentina e Atalanta, prima del 4-0 subito in Coppa Italia dalla Juventus e di un nuovo ko per 2-1 sul campo del Venezia (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari al lavoro in vista del match di campionato in programma sabato 28 dicembre contro l'Inter. La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (Sport Mediaset)
Dal 1 gennaio al 30 novembre 2024, in Italia, sono stati notificati 991 casi di morbillo (18,3 casi per milione di abitanti) di cui 49 nel mese di novembre 2024, numero in lieve aumento rispetto al mese precedente. (Frosinone News)
Come può il Cagliari mettere in difficoltà l'Inter nella prossima sfida di campionato? Ecco la risposta di Samuele Mandarò nell'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast sul Fantacalcio di Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)
Con Lazio-Crotone 1-0. Proprio alla guida dei calabresi è arrivata l’unica vittoria di Nicola contro il collega, nella gara di ritorno di quello stesso campionato. (Calcio Casteddu)
Verso Cagliari-Inter, partita valevole per la diciottesima giornata di campionato. I nerazzurri dovrebbero cambiare appena una pedina rispetto alla sfida di lunedì sera. (Inter-News)
Cagliari Inter, Davide Nicola potrebbe essere costretto ad operare delle modifiche sull’undici base dei rossoblù: rischia il posto questo giocatore (Cagliari News 24)