Serie A, probabili formazioni: Gasperini senza Retegui, Conte ritrova Kvaratskhelia

Serie A, probabili formazioni: Gasperini senza Retegui, Conte ritrova Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Dopo le feste natalizie, è di nuovo tempo di Serie A. Il campionato italiano scende in campo nella 18esima giornata: ad aprire le danze, sabato 28 dicembre, saranno Empoli-Genoa e Parma-Monza, che vedrà l’esordio di Salvatore Bocchetti sulla panchina biancorossa, mentre l’Inter vola a Cagliari alle 18 e la Lazio ospiterà, nel primo big match di giornata, l’Atalanta all’Olimpico. Impegno casalingo per il Napoli, che domenica 29 dicembre sfiderà il Venezia al Maradona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Cagliari Inter, Davide Nicola potrebbe essere costretto ad operare delle modifiche sull’undici base dei rossoblù: rischia il posto questo giocatore (Cagliari News 24)

12.00. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà alla stampa della gara interna di domani contro la corazzata Inter. Si dice sempre che in queste gare non sarebbe obbligatorio vincere. Non è l'idea di Nicola, giusto? (TUTTO mercato WEB)

Alla Salernitana ne ha fatti addirittura dieci, ma i campani sono oggi tra i cadetti. Quelli positivi: nove gol contro il Cagliari dal 2018 ad oggi, la squadra di Serie A contro cui Lautaro Martinez ha segnato di più in carriera. (Quotidiano Sportivo)

CRAI Sport Center, recuperato Mina. Ancora a parte Luvumbo

I sardi invece hanno perso un importante scontro diretto col Venezia che ha notevolmente complicato la classifica. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria col Como, targata Carlos Augusto e Thuram. (ilmessaggero.it)

Di seguito il report del club sardo pubblicato sul sito ufficiale: "La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (Fcinternews.it)

“Santo Stefano al CRAI Sport Center per i rossoblù, al lavoro per preparare la gara di sabato 28 dicembre contro l’Inter. La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (Calcio Casteddu)