Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Cagliari-Inter, probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Turno numero 18 per il campionato di Serie A: in campo sabato alla Unipol Domus scenderanno Cagliari e Inter. La squadra di Nicola cerca riscatto e punti salvezza dopo il ko di misura con il Venezia, mentre i nerazzurri vogliono riuscire ad agguantare l’Atalanta in testa alla classifica del campionato. PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Come può il Cagliari mettere in difficoltà l'Inter nella prossima sfida di campionato? Ecco la risposta di Samuele Mandarò nell'ultima puntata di OnlyFanta, il podcast sul Fantacalcio di Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Franco Selvaggi, indimenticato ex attaccante del Cagliari e Campione del mondo con la maglia azzurra nel Mondiale spagnolo del 1982, fotografa il momento difficile attraversato dalla formazione rossob (TUTTO mercato WEB)

PRECEDENTI – La stagione di Carlos Augusto non è iniziata sugli stessi livelli dello scorso anno. Questo è comunque un discorso relativo, perché tutti i giocatori dell’Inter hanno reso meno nei primi mesi dell’anno. (Inter-News)

Svolta di mercato, l’Inter perde il colpo: c’è un nodo importante

Possono respirare un minimo i tifosi della Juventus, inizia ad intravedersi la luce infondo al tunnel per i bianconeri. Arrivano delle splendide notizie in casa Juventus, l’infermeria pian piano si sta svuotando. (SpazioJ)

Con Lazio-Crotone 1-0. Proprio alla guida dei calabresi è arrivata l’unica vittoria di Nicola contro il collega, nella gara di ritorno di quello stesso campionato. (Calcio Casteddu)

L'Inter è pronta ad offrire, grazie al lavoro di Marotta e dirigenti, nuovi innesti di mercato al tecnico per affrontare al meglio le prossime stagioni. Il calciomercato dell'Inter potrebbe non portare agli obiettivi sperati, per via di un nodo importante che riguarda un calciatore osservato. (Spazio Inter)