Santo Stefano in campo per il Cagliari, Mina al lavoro col gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Santo Stefano in campo per il Cagliari, dopo la sosta di Natale, in vista della sfida di sabato alla Unipol Domus contro l’Inter. E arriva un a buona notizia: ha lavorato regolarmente con il gruppo Yerry Mina, personalizzato invece per Zito Luvumbo. La seduta è cominciata in palestra con degli esercizi dedicati alla forza esplosiva, poi il gruppo si è trasferito in campo: attivazione tecnica, esercitazioni su possesso palla e sviluppi di gioco. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari riceve un segnale incoraggiante da Yerry Mina, tornato ad allenarsi con il gruppo nella giornata di ieri. Il difensore colombiano punta infatti a essere presente domani all’Unipol Domus nella sfida contro l’Inter, anche se l’ultima parola spetterà alla seduta di rifinitura di questa mattina. (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi vuole proseguire la sua rincorsa alla vetta della classifica. L'Inter dispone di una rosa più ampia e forte, ma soprattutto ha dimostrato un grande adattamento dopo i numerosi infortuni che ha subito nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)
Cagliari e Inter hanno pareggiato l’ultimo precedente in campionato (2-2 lo scorso 14 aprile al Meazza), l’ultima volta che hanno registrato due pareggi di fila in Serie A risale al periodo tra settembre 2013 e febbraio 2014. (Fantacalcio ®)
La gara tra Cagliari e Inter è valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
Carlos Augusto esulta per il gol in Inter-Como - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)
Santo Stefano al CRAI Sport Center per i rossoblù, al lavoro per preparare la gara di sabato 28 dicembre contro l’Inter. Allenamento Cagliari, i giocatori rossoblù tornano in campo al Crai Sport Center dopo la pausa di Natale: il report della sessione odierna (Cagliari News 24)