Bove domani in tribuna al Franchi per Fiorentina-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove sarà domani in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. Bove con defibrillatore sottocutaneo (Tuttosport)
Questa la notizia riportata dal Rai TGR Toscana sul centrocampista viola, che farà ritorno allo stadio per la prima volta, dopo il malore patito nella sfida poi rinviata contro l'Inter. Domani Edoardo Bove tornerà al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese. (Viola News)
Poi abbiamo trovato una soluzione gradita a tutti (la Fiorentina, ndr)" le parole al Corriere dello Sport. L'ex ceo ha spinto per l'addio, per andare al Nottingham Forest ma avevo paura che gli inglesi poi l'avrebbero ceduto in prestito all'Olympiacos. (Sport Mediaset)
Dopo aver subito un intervento tre giorni fa per l'inserimento di un defibrillatore sottocutaneo, gli esami a cui si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato un sensibile miglioramen… (La Repubblica Firenze.it)
Al Corriere dello Sport- Staio ha parlato Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che è stato colpito da un malore durante il match contro l'Inter e che, al momento, sta aspettando ulteriori esami medici per capire se potrà continuare la sua carriera calcistica. (fiorentinanews.com)
La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (Sport Mediaset)