Tavano (ag. Bove): "Ha pianto per l'addio alla Roma, voleva diventare una bandiera. Souloukou ha spinto per mandarlo via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Tavano , agente di Edoardo Bove , ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna del quotidiano e tra i vari temi trattati è tornato a parlare dell'addio del centrocampista alla Roma e del malore accusato in Fiorentina-Inter . Ecco le sue dichiarazioni. La prima cosa che le viene in mente? "Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. Lotterò vicino a lui per raggiungere qualsiasi risultato". (LAROMA24)
Su altre fonti
Il titolo con cui il Corriere dello Sport - Stadio apre oggi in prima pagina legato alla Fiorentina è: "Natale con Edo". Al Franchi infatti tornerà Edoardo Bove stasera, per gustarsi la partita contro l'Udinese dalle tribune dello stadio dove sarà certamente accolto da grandi applausi. (Firenze Viola)
Nel consueto 'Caffè nero bollente' in diretta tutte le mattine su Radio Firenzeviola, Luca Calamai ha così sintetizzato il momento della Fiorentina: "Oggi pomeriggio saremo tutti al Franchi per abbracciare Bove. (Firenze Viola)
Questa la notizia riportata dal Rai TGR Toscana sul centrocampista viola, che farà ritorno allo stadio per la prima volta, dopo il malore patito nella sfida poi rinviata contro l'Inter. Domani Edoardo Bove tornerà al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese. (Viola News)
Edoardo Bove tornerà infatti per la prima volta nel suo stadio dopo il malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre al minuto 17 della gara contro l'Inter. La sua presenza allo stadio, confermata dalla società, coinciderà con un altro momento di forte commozione sua e di tutto il pubblico, che in questo periodo ha sempre intonato il suo nome, oltre che dei suoi compagni che faranno di tutto per ripartire dopo la sconfitta di una settimana fa rimediata a Bologna contro l'ex Vincenzo Italiano. (Sport Mediaset)
La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (Sport Mediaset)
– Una partita speciale. Lunedì 22 dicembre in tribuna allo stadio Franchi di Firenze per assistere a Fiorentina-Udinese ci sarà anche Edoardo Bove. (Quotidiano Sportivo)